top of page

Saint Seiya - Asgard

Ciao a tutti Cavalieri,

Siamo lieti di annunciarvi che il momento tanto atteso è finalmente arrivato: la versione italiana dell'espansione di Asgard potrà vedere la luce solo grazie a voi!

Come tutti voi ben sapete, gli ultimi mesi sono stati difficili ma, nonostante questo, non abbiamo mai smesso di credere in questo progetto. In accordo con Yoka By Tsume (gli editori originali del gioco) abbiamo deciso di avviare una campagna, della durata di 30 giorni, in cui sarà possibile sostenere il progetto.

Al raggiungimento delle 200 copie vendute, Asgard verrà prodotto in lingua italiana.

La campagna verrà avviata ad inizio Settembre e sarà disponibile in una nuova sezione del nostro sito chiamata: "Sostieni ciò che Ami".

Maggiori informazioni inerenti alla campagna saranno disponibili nella prossima News.

Che cosa troverete nella nuova espansione?!

Ecco qualche anteprima:


Grazie per il vostro supporto!


Un abbraccio, il Team 3 Emme Games

4.887 visualizzazioni33 commenti

Post recenti

Mostra tutti

33 comentários


Francesco
Francesco
26 de mar. de 2022

Intanto su fbook dopo aver annunciato più volte "massimo nel primo trimestre...ci teniamo un po' larghi" non rispondono più a nessuna richiesta di aggiornamenti. Sono iscritto alla newsletter ma non mi arriva nulla da settimane. E Marzo sta finendo...i ritardi ci possono essere per 1000 motivi ma, se ti sei fatto pagare in anticipo, hai il DOVERE di tenere aggiornati i tuoi supporter...fin qui comunicazione peggio che pessima

Curtir
Simone Rapetti
Simone Rapetti
27 de mar. de 2022
Respondendo a

A me hanno detto che è per evitare flame che non dicono nulla

Curtir

Simone Rapetti
Simone Rapetti
07 de mar. de 2022

L autore del post sopra che sponsorizzava l edizione italiana del gioco dice di non lavorare più con la 3emmegames......so per certo che alcune persone sono state rimborsate ma a me privatamente su fb è stato chiesto se volevo il rimborso o il gioco che sarà spedito a Marzo 2022........ennesima pagliacciata

Curtir

Simone Rapetti
Simone Rapetti
21 de fev. de 2022

News siamo a Febbraio quasi Marzo 2022 !!!!! Non date risposte da mesi non è questo il modo di comportarsi

Curtir

Novità per chi ha sostenuto il progetto? Su alcuni siti di GdT lo danno preordinabile

Curtir

Buongiorno mi accorod per chiedere a che punto siamo. E' la prima volta che partecipo ad un progetto simile e vorrei sapere se sarete fedeli a chi vi ha dato fiducia. Meritiamo una risposta, ho scritto mail e telefonato ma silenzio.

Curtir
bottom of page