top of page

Lancio Sezione News!

Aggiornamento: 24 giu 2020

BENVENUTO SULLA NUOVA SEZIONE NEWS DEL NOSTRO SITO!

Abbiamo deciso di creare questa nuova sezione sul nostro sito, per permettervi di rimanere aggiornati mensilmente su tutti i progetti passati, presenti e futuri. Cercheremo di rendere il nostro sito internet sempre più smart : nei prossimi mesi lavoreremo ad un interfaccia più immediata per quanto riguarda lo shop online. Questo per noi è solo l'inizio del supporto continuo al sito Web, quindi speriamo che voi possiate apprezzare e trovare tutto quello che cercate!

 

Per celebrare il lancio di questa nuova sezione, abbiamo deciso di offrire a tutti voi le spedizioni gratuite per un mese usando il codice promozionale "3EMMESHOP" durante il checkout.

 

NUOVA USCITA - DIG YOUR WAY OUT!

Abbiamo lanciato da poco più di un mese questo nuovo Family Game che vi terrà incollati al tavolo per ore ed ore a suon di minacce e risate. Per saperne di più su questo nuovo titolo che sta per raggiungere già il SOLD OUT clicca il link qui sotto. https://www.3emmegames.it/digyourwayout

Nei panni di un pregiudicato dovrai cercare di fuggire dal carcere di massima sicurezza BlackGate. Durante il tuo turno potrai svolgere 2 azioni come spostarsi nelle diverse stanze della prigione oppure costruire oggetti che potranno aiutarti a fuggire. Riuscirai nella tua impresa?

 

VAMPIRE HERITAGE - UPDATE!

Ci siamo Quasi! Dopo mesi e mesi di attesa, siamo lieti di comunicarvi che Vampire Heritage arriverà presto.

Abbiamo consegnato qualche giorno fa la traduzione del regolamento e in una delle prossime news parleremo di tutto ciò che riguarda Vampire Heritage, dalla traduzione passando per la produzione fino ad arrivare a casa vostra. Grazie mille per il sostegno e per la pazienza.



Per qualsiasi necessità, vi chiediamo di contattarci ad info@3emmegames.it

344 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page