top of page

Chakra - Yin Yang

Dopo il successo del gioco base, siamo super entusiasti di condividere con tutti voi la localizzazione da parte nostra dell'espansione di Chakra.

Questa nuova espansione sarà composta da 4 moduli giocabili singolarmente oppure insieme per una migliore esperienza di gioco.

Sicuramente una delle dinamiche più interessanti del gioco base è la gestione delle gemme nere, che possono essere posizionate nella zona "Terra" incrementando i punti vittoria oppure essere sostituite con una gemma di un colore a scelta per raggiungere l'armonizzazione di un Chakra.

Ma se fossero presenti anche le gemme bianche?

Chakra Yin Yang aggiunge 12 gemme bianche che possono essere utilizzate in due modalità: la prima è che se una gemma bianca si trova nello stesso Chakra con una gemma nera, si annullano. La seconda è che le gemme bianche possono essere usate come Jolly, che significa questo? Un Chakra può essere armonizzato con gemme del colore giusto e una o più gemme bianche, questo non darà punti a fine partita ma ti consentirà di saltare i Chakra come se fossero completi.


Siete curiosi di sapere quali altri componenti contiene questa fantastica espansione?

Rimanete connessi e non perdetevi le prossime News.

588 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page